Salento2017

In questo weekend si è disputato il Rally del salento, valido per il CIR2017 come quinta tappa. In queste 2 gare salvo sporadici lampi degli altri, il LEADER è stato PAOLO ANDREUCCI E ANNA ANDREUSSI a bordo di 208t16 di PEUGEOT ITALIA. Ha comandato la classifica dalla 1 prova del sabato fino all’ultima di domenica. Ha concesso delle singole tappe a CAMPEDELLI, SCANDOLA e al GIOVANISSIMO ROVAMPERA che ha conquistato la tappa della prova spettacolo svoltasi all’interno del KARTODROMO LA CONCA di Mure Leccesi.

I tre candidati al titolo di campione italiano 2017 si sono dati battaglia, ma il LEADER ANDREUCCI, come detto da Campedelli, non vuole ancora la pensione come molti personaggi gli avevano consigliato dopo l’Adriatico. Scandola purtroppo si è ritirato a causa di una foratura che ne ha poi causato la rottura del cerchio con relativo ritardo alla consegna della prova successiva.

Andreucci Andreussi un accoppiata, che in questo 2017 con una 208t16 pronta e affidabile, sta dando dimostrazione di forza su ogni prova, difatti a parte gara 2 del rally del ciocco, in cui ha dato forfait per un problema meccanico, è arrivata sempre a punti conquistando 3 rally su 4 disputati (targa florio annullato per i fatti noti a tutti).

Seguono foto realizzate da

LUCA SOLDAINI
GIORGIO CUPELLI
ANDREA DI MARIO

Ci si vede al RALLY DI SAN MARINO, terreno ideale per UMBERTO SCANDOLA e la sua SKODA R5