Giu 7 2017
Salento2017
In questo weekend si è disputato il Rally del salento, valido per il CIR2017 come quinta tappa. In queste 2 gare salvo sporadici lampi degli altri, il LEADER è stato PAOLO ANDREUCCI E ANNA ANDREUSSI a bordo di 208t16 di PEUGEOT ITALIA. Ha comandato la classifica dalla 1 prova del sabato fino all’ultima di domenica. Ha concesso delle singole tappe a CAMPEDELLI, SCANDOLA e al GIOVANISSIMO ROVAMPERA che ha conquistato la tappa della prova spettacolo svoltasi all’interno del KARTODROMO LA CONCA di Mure Leccesi.
I tre candidati al titolo di campione italiano 2017 si sono dati battaglia, ma il LEADER ANDREUCCI, come detto da Campedelli, non vuole ancora la pensione come molti personaggi gli avevano consigliato dopo l’Adriatico. Scandola purtroppo si è ritirato a causa di una foratura che ne ha poi causato la rottura del cerchio con relativo ritardo alla consegna della prova successiva.
Andreucci Andreussi un accoppiata, che in questo 2017 con una 208t16 pronta e affidabile, sta dando dimostrazione di forza su ogni prova, difatti a parte gara 2 del rally del ciocco, in cui ha dato forfait per un problema meccanico, è arrivata sempre a punti conquistando 3 rally su 4 disputati (targa florio annullato per i fatti noti a tutti).
Seguono foto realizzate da
LUCA SOLDAINI
GIORGIO CUPELLI
ANDREA DI MARIO
Ci si vede al RALLY DI SAN MARINO, terreno ideale per UMBERTO SCANDOLA e la sua SKODA R5
Giu 26 2017
Raduno Nazionale 2017 – Museo Aeronautica (bracciano) e Motor Show Roma 2017
In data 24-25 giugno 2017 si è svolto il nostro secondo raduno nazionale.
Quest’anno ci siamo divisi tra MUSEO dell’aeronautica di bracciano, kart e Roma motor show 2017 a vallelunga.
La visita al museo, a parte il caldo enorme che si è sviluppato negli hangar del museo, è stata una visita molto piacevole che ci ha portato a conoscere la storia di vari periodi, in cui l’aeronautica si è evoluta.
Il museo di bracciano è il 4° in europa per reperti presenti nella sua collezione.
Dopo la visita al museo ci siamo diretti al ristorante, dove in compagnia abbiamo consumato una cena a base di pesce freschissimo.
Terminata la cena come da ricorrenza ci siamo diretti alla pista kart per il consueto Gran Prix PEUGEOT CREW.
Nella precedente edizione il CINGHIALE (andrea venuto) aveva vinto con molte discussioni sul come abbia abbia vinto.
Quest’anno dopo varie problematiche, ha portato a casa anche quest’anno lui la vittoria.
E’ stato come sempre un prendersi in giro, sbeffeggiare l’altro, ma sempre con immensa ironia.
La domenica ci siamo diretti a vallelunga dove abbiamo partecipato come Espositori, al ROMA MOTOR SHOW. Questo evento ci ha dato modo di poter assistere alle gare che si sono svolte presso l’autodromo nella giornata del 25.6.17.
Potrei stare ore ed ore ad illustrare tutti i dettagli del nostro raduno, che seppur non con numeri esorbitanti come altre volte, ci ha portato ad abbracciare amici con cui condividiamo gli eventi del club e a conoscere nuove persone fantastiche, che si sono da subito integrate, per bravura loro o per nostra conta poco. Conta che si siano trovati a loro agio, che abbiamo potuto respirare le emozioni che il Leone ci dona ogni volta.
Ringrazio tutti i partecipanti, La filiale di roma di PEUGEOT ITALIA che ci ha concesso la splendida 5008 che poi vedrete nelle foto, Peugeot italia stessa che ci dona possibilità enormi durante tutto l’anno, Fefo, Giorgio, cinghiale, diego, Biagio, Simone, Claudio, Gianluca, e tutti coloro che hanno condiviso con noi questi 2 giorni impegnativi, ma che ci hanno donato tanti sorrisi, tante risate, e tanta spensieratezza.
Grazie a tutti da parte mia.
Mi sono dilungato fin troppo. Vi lascio ai nostri scatti
By Andrea Di Mario • Senza categoria 0